Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cuki_96 ha scritto:qualcuno sa dirmi se l'interfono della BMW si può montare anche su caschi diversi dal System 4 e 5? il concessionario sostiene che si può montare solo sui caschi BMW (che io non posso portare) è verò?
grazie
francesca
popi ha scritto:Falso, io l'ho montato sia sull'arai (jet), sui nolan, airoh e su casco airflow bmw che la stessa bmw dice non microfonabile....![]()
cuki_96 ha scritto:fantastica tecnica commerciale! io ho comprato i caschi schubert (unico portabile senza sofferenza), ma se la bmw non mi monta l'interfono lo posso fare da sola o è necessario l'intervento di un "tecnico"?
le prese di corrente possono essere usate per caricare il telefonino? serve un adattatore? dove si trova?
francesca
per il carica cellulare devi solo comprare una spina maschio dal conce e un a femmina da un elettrauto con un mezzo metro di cavo, saldare il tutto tenendo le polarita corrette + al centro - lateralecuki_96 ha scritto:fantastica tecnica commerciale! io ho comprato i caschi schubert (unico portabile senza sofferenza), ma se la bmw non mi monta l'interfono lo posso fare da sola o è necessario l'intervento di un "tecnico"?
le prese di corrente possono essere usate per caricare il telefonino? serve un adattatore? dove si trova?
francesca
popi ha scritto:Se avete un po di manualità in un'ora riuscite a montarli, o a smontare il casco![]()
per il carica cellulare devi solo comprare una spina maschio dal conce e un a femmina da un elettrauto con un mezzo metro di cavo, saldare il tutto tenendo le polarita corrette + al centro - laterale
. grazie per i consigliSimpleMind ha scritto:se ti interessa io ho un casco schuberth con interfono montato da conc bmw
popi ha scritto:... per il carica cellulare devi solo comprare una spina maschio dal conce e un a femmina da un elettrauto con un mezzo metro di cavo, saldare il tutto tenendo le polarita corrette + al centro - laterale
PaoloTon ha scritto:Credo che cuki_96 voglia maggiori dettagli![]()
Le prese della moto portano i 12V che non possono essere usati direttamente, la cosa più semplice è usare un caricabatterie da auto (che magari hai già) specifico per il tuo telefonino.

popi ha scritto:Mi pare ovvio che alludesse al caricabattria da auto....che non vada a 220v la moto lo so anch'io che non sono un mostro di elettronica![]()
![]()

popi ha scritto:Mi pare ovvio che alludesse al caricabattria da auto....che non vada a 220v la moto lo so anch'io che non sono un mostro di elettronica![]()
![]()
popi ha scritto:Mi pare ovvio che alludesse al caricabatteria da auto....che non vada a 220v la moto lo so anch'io che non sono un mostro di elettronica![]()
![]()
popi ha scritto:Che palle però, se rispondo con le faccine sono nervoso, se non rispondo sono nervoso, non rispondo più così sei contento....
popi ha scritto:Che palle però, se rispondo con le faccine sono nervoso, se non rispondo sono nervoso, non rispondo più così sei contento....
Swan ha scritto:Scusate ragazzi, ma adesso son nervoso anch'io ... ho sempre saputo che la kappona erogasse la trifase !!!!!!!!
Adesso cos'è sta storia dei 12 V
![]()
![]()
![]()

otta1200 ha scritto:non complicare ciò che è gia complicato

Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.